Software Gestionale Fatturazione Invoice Pro (GUIDA)

Start

Configurazione

- Selezionare la cartella in cui verranno salvati gli archivi

Cliccare sul pulsante sfoglia per selezionare la cartella in cui verranno salvati gli archivi. Tale cartella potrā essere in qualunque unitā disco, anche rimovibile.
N.B. Se si seleziona una cartella residente su pen-drive o altro tipo di unitā rimovibile, accertarsi che quest'ultima sia collegata al pc prima di aprire il programma.

Se il programma č installato su una postazione client, basta selezionare la cartella in cui risiedono i dati seguendo il percorso di rete sul terminale server in cui risiede l'archivio.

- Azienda

Selezionare l'azienda con la quale volete accedere al priogramma. Alla prima installazione server sarā necessario crearne una facendo click su nuovo .
N.B. se nella cartella dati selezionata in precedenza ci sono archivi creati in una precedente installazione di Invoice, non sarā necessario creare una nuova azienda; il programma rileverā in automatico tutte le aziende create con quella installazione e sarā possibile selezionare quella interessata.

- Esercizio

Dopo la creazione della cartella sarā necessario selezionare un esercizio tra quelli appartenenti all'azienda selezionata. Se non ci sono esercizi sarā necessario crearne uno nuovo cliccando sul bottone nuovo

Login

Dopo aver confermato i dati della finestra di configurazione, verrā visualizzata la finestra di login. Se non si desidera gestire gli utenti con vari diritti di accesso, basta confermare lasciando bianchi i campi [Nome Utente] e [Password].

Dopo essere entrati nel programma come amministratore, sarā possibile accedere alla sezione utenti per creare uno o piu' utenti. Dal momento in cui si crea almeno un utente, non sarā piu' possibile accedere al programma lasciando vuoti i campi [Nome Utente] e [Password].