Software gestionale


Spese predefinite

Le voci di spesa predefinite vengono aggiunte ad ogni documento subito dopo la sua creazione, risparmiando tempi sull'inserimento.


Campi

  • Tipologia
    • Spese fisse
      Al documento sarà aggiunta una spesa con [imponibile]=[Prezzo unitario]
    • Spese dipendenti dal peso
      Al documento sarà aggiunta una spesa con [imponibile]=[Prezzo unitario]*[Peso documento]
    • Spese dipendenti dalla quantità
      Al documento sarà aggiunta una spesa con [imponibile]=[Prezzo unitario]*[Quantità documento], dove [Quantità documento] è la somma delle quantità di tutti i movimenti associati al documento
  • Descrizione
    Descrizione della spesa (es.: Spese Trasporto, Spese Cassa ...)
  • Quantità (visibile solo per le spese dipendenti dal peso)
  • Peso (visibile solo per le spese dipendenti dalla quantità)
  • Prezzo unitario
  • Iva
  • Aggiunta automatica della spesa alle fatture
    Indica se la spesa verrà aggiunta ad ogni nuova fattura
  • Aggiunta automatica della spesa agli scontrini
    Indica se la spesa verrà aggiunta ad ogni nuovo scontrino
  • Aggiunta automatica della spesa agli ordini dal web
    Indica se la spesa verrà aggiunta ad ogni ordine registrato sul sito