Resoconto documenti
Visualizza il resoconto delle entrate e delle
uscite per clienti,fornitori,agenti. Il resoconto si compone di un
elenco documenti, per ciascun documento viene indicato l'importo,
l'importo incassato/pagato e quello da incassare/pagare
Parametri
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Entrate
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Clienti Visualizza i
documenti che generano entrate da clienti. Selezionando un
cliente saranno visualizzati solo i documenti in
cui figura quel cliente.
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Fornitori Visualizza i
documenti che generano entrate da fornitori. Selezionando
un fornitore saranno visualizzati solo
i documenti in cui figura quel fornitore.
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Agenti Visualizza i
documenti che generano entrate da agenti. Selezionando
un agente saranno visualizzati solo
i documenti in cui figura quell'agente.
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Uscite
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Clienti Visualizza i
documenti che generano uscite verso clienti. Selezionando un
cliente saranno visualizzati solo i documenti in
cui figura quel cliente.
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Fornitori Visualizza i
documenti che generano uscite verso fornitori. Selezionando
un fornitore saranno visualizzati solo
i documenti in cui figura quel fornitore.
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Agenti Visualizza i
documenti che generano uscite verso agenti. Selezionando
un agente saranno visualizzati solo
i documenti in cui figura quell'agente.
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Escludi partite
chiuse Esclude tutti i documenti totalmente
incassati/pagati
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Documenti da
includere Selezionare le tipologie di documento da
includere
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Periodo Periodo di
riferimento della statistica
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