Software gestionale


Resoconto documenti

Visualizza il resoconto delle entrate e delle uscite per clienti,fornitori,agenti.
Il resoconto si compone di un elenco documenti, per ciascun documento viene indicato l'importo, l'importo incassato/pagato e quello da incassare/pagare



Parametri

  • Entrate
    • Clienti
      Visualizza i documenti che generano entrate da clienti.
      Selezionando un cliente saranno visualizzati solo i documenti in cui figura quel cliente.
    • Fornitori
      Visualizza i documenti che generano entrate da fornitori.
      Selezionando un fornitore saranno visualizzati solo i documenti in cui figura quel fornitore.
    • Agenti
      Visualizza i documenti che generano entrate da agenti.
      Selezionando un agente saranno visualizzati solo i documenti in cui figura quell'agente.
  • Uscite
    • Clienti
      Visualizza i documenti che generano uscite verso clienti.
      Selezionando un cliente saranno visualizzati solo i documenti in cui figura quel cliente.
    • Fornitori
      Visualizza i documenti che generano uscite verso fornitori.
      Selezionando un fornitore saranno visualizzati solo i documenti in cui figura quel fornitore.
    • Agenti
      Visualizza i documenti che generano uscite verso agenti.
      Selezionando un agente saranno visualizzati solo i documenti in cui figura quell'agente.
  • Escludi partite chiuse
    Esclude tutti i documenti totalmente incassati/pagati
  • Documenti da includere
    Selezionare le tipologie di documento da includere
  • Periodo
    Periodo di riferimento della statistica