Software 
      e-commerce



Piani premio

La gestione dei piani premio consente di impostare criteri per la premiazione degli agenti* piu' attivi.

Un piano di premio stabilisce un periodo di valutazione dell'agente attraverso le date di inizio e fine. Se l'agente raggiunge l'importo minimo da fatturare avrÓ diritto ai compensi previsti dal piano premio

La griglia aggiuntiva alla voce "Agenti interessati" elenca gli agenti a cui sarÓ applicato il piano premio selezionato.



Parametri

  • Dal
    Data di inizio periodo
  • Al
    Data di fine periodo
  • Destinatario
    Tipo di agente da includere nel piano premio
  • Importo da raggiungere
    Fatturato minimo da raggiungere per avere diritto al premio
  • Premio
    • Percentuale sul Fatturato
      Indica una percentuale sul fatturato come premio per l'agente
    • Importo fisso
      Costituisce un compenso fisso per il premio in alternativa/aggiunta al premio in percentuale.
    • Altro
      Altre tipologie di premio in alternativa/aggiunta ai premi precedenti
      • Descrizione
        Descrizione premio aggiuntivo (es.: Vacanza, Automobile ...)
      • Importo
        Valore del premio aggiuntivo descritto

*Per comoditÓ si farÓ riferimento agli agenti, ma il riferimento vale anche per ispettori, capi area e direttore.